logo gruppo humantech

E-mail

info@gruppohumantech.it

Telefono

035/521755

Ortopedia pertutte le età

Vogliamo essere il mezzo e lo strumento con cui le persone ritrovano il sorriso, la loro quotidianità perduta o più semplicemente un anche piccolo miglioramento del proprio benessere.

Convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale/INAIL.

Il Gruppo

Officine ortopediche all’avanguardia caratterizzate dall’eccellenza artigiana con punti vendita in tutta la Lombardia.

Punti Vendita

Humantech dispone di diversi rivenditori localizzati in cinque province: Bergamo, Milano, Brescia, Mantova, Varese e Como

Su Misura

La nostra officina ortopedica si occupa della realizzazione di prodotti ortopedici su misura e all’avanguardia.

Ortopedia per la vita

“Desideriamo offrire soluzioni che sappiano migliorare la qualità della vita e il benessere psicofisico di tutti: delle persone affette da patologie o disabilità, di chi li assiste e, in generale, di chi vuole sentirsi bene con il suo corpo.”

Danilo Burini

Fondatore

Ausili-Ortopedici-su-Misura

Ausili ortopedici fatti a mano su misura

La ricerca in campo ortopedico ha ottenuto negli ultimi decenni risultati sempre più efficaci grazie a tecnologie, strumenti e ausili ortopedici studiati appositamente o adottati da applicazioni in altri campi non solo medici.
Lavorazioni sempre più accurate e minuziose riescono oggi a garantire risultati molto più efficaci e soprattutto più personalizzabili su ogni singolo paziente.

immagine ortopedia burini
immagine ortopedia bastetti
immagine ortopedia subema
immagine ortopedia orthoplan

Humantech ha deciso di investire nel campo dell’ortopedia attrezzando una delle officine ortopediche più all’avanguardia oggi presenti in Italia. Un laboratorio dove studio, analisi, ricerca costante e nuove idee hanno permesso un percorso di crescita dei propri tecnici, ma soprattutto la possibilità di proporre qualsiasi tipologia di ausili ortopedici ai propri pazienti.

Una scelta aziendale che già nel primo laboratorio artigianale era indirizzata al miglioramento continuo e che nel corso degli anni ha dedicato sempre maggiori risorse, tempo e investimenti sia conservativi che innovativi per raggiungere livelli qualitativi di assoluta eccellenza.

Ortopedia sanitaria e officina su misura

Perché scegliere Gruppo Humantech?

Il nostro obiettivo è quello di assicurare il benessere e, per raggiungerlo, abbiamo costruito la nostra attività sulla base di tre principi fondamentali:

  • Innovazione: siamo alla ricerca costante di terapie e tecnologie all’avanguardia
  • Competenza: il nostro team viene formato e aggiornato periodicamente
  • Trasparenza: veicoliamo tutte le informazioni in modo chiaro ed esaustivo per creare un percorso di ascolto, supporto e assistenza.

Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Varese: trova il punto vendita più vicino a te e vieni a scoprire le soluzioni che fanno al caso tuo!
Calzature su misura, plantari, sistemi di postura e molto altro.

Ortopedia sanitaria

Officina su misura

Ultime News